Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 

This is the Category: News
Di seguito c'Ŕ la lista degli articoli pubblicati per questa Categoria.


News

News : Tagliacozzo esprime solidarietà alla popolazione e al Comitato Civico di Pescina

opedale14afg_200Pescina. Insieme a Pescina, dove è in atto da quattro giorni una staffetta di persone incatenate davanti all'ospedale, anche Tagliacozzo esprime solidarietà; sono state annunciate manifestazioni, il sindaco, Dino Rossi, si schiera in difesa dell'ospedale cittadino Umberto I e annuncia «un incontro con istituzioni, forze sociali e popolazione per dire no ai tagli sulla sanità». Continua intanto la staffetta degli incatenati a Pescina. La mobilitazione è iniziata mercoledì quando si sono avvolte tra le catene le prime sei donne. Poi la protesta è andata avanti e venerdì un centinaio di persone si è riversato nel piazzale del Rinaldi per annunciare una protesta a oltranza.

Leggi tutto... (812 byte rimanenti) Stampa la notizia: Tagliacozzo esprime solidarietà alla popolazione e al Comitato Civico di Pescina

News : Ciclopellegrinaggio Pescina-Assisi. Una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia

gsfontamara_200Pescina. E' lo sport l'elemento trainante di una manifestazione che ha come cardine l'amicizia, valore fondamentale che viene riscoperto ed evidenziato in mattinata, dall'associazione ciclistica "A. S. D. Fontamara - Eramo Paolo" di Pescina, presieduta dall'eclettico amante della bicicletta Adriano Eramo, accoglierà, per il 2009, gli amici appassionati delle due ruote di Santa Maria Degli Angeli, frazione della storica Città di Assisi, appartenenti alla "Velo Club Angelana", che raggiungeranno il Centro siloniano.

Leggi tutto... (4492 byte rimanenti) Stampa la notizia: Ciclopellegrinaggio Pescina-Assisi. Una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia

News : Pescina: mobilitazione contro tagli all'ospedale. In catene altre 15 persone. Folla in piazza

img_9597asdfgh_200Pescina. Ancora tensione in città per i tagli alla Sanità e all'ospedale di Pescina, e i cittadini si riversano nel piazzale dell'ospedale. Ieri in quindici hanno deciso di incatenarsi davanti all'ingresso del pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il primo cittadino Maurizio Radichetti. I cittadini annunciano che la protesta non si fermerà. La mobilitazione è iniziata mercoledì quando si sono incatenate le prime sei donne. Ieri erano raddoppiate. Un centinaio di persone si è poi riversato nel piazzale del "Rinaldi". Gli organizzatori annunciano una lunghissima staffetta di volontari.

Leggi tutto... (1909 byte rimanenti) Stampa la notizia: Pescina: mobilitazione contro tagli all'ospedale. In catene altre 15 persone. Folla in piazza

News : 31┬░ Anniversario della morte di Ignazio Silone

siloned_200Pescina. Il Centro Studi Ignazio Silone di Pescina domani in occasione del 31° anniversario della morte di Ignazio Silone ha organizzato una serata dedicata al ricordo del noto scrittore Silone. Saranno presenti il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, il sindaco di Maurizio Radichetti ed Enzo Lombardi. Nel corso della manifestazione verrà conferita la cittadinanza onoraria a Tullio De Iuliis.

Leggi tutto... (153 byte rimanenti) Stampa la notizia: 31┬░ Anniversario della morte di Ignazio Silone

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright